Scarica e stampa il modulo di richiesta pdf oppure compila il modulo a destra
La Merih S.r.l. con sede a Iseo (BS) in Via Covelo 44, è proprietaria e distributrice unica del marchio e della relativa carta sconti e servizi ad ampia diffusione chiamata Wisshh Card. Essa consente al suo possessore o titolare di ottenere sconti, servizi ed agevolazioni presso tutti gli esercizi ed attività convenzionati al circuito esclusivo ed espressamente indicati nel sito internet www.vip-card.it e/o l'apposita App.
Wisshh Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, nè usata in maniera impropria. Non è cumulabile con altri sconti, offerte e promozioni e non è valida in periodi di saldi e, nel settore ristorazione, nei giorni di festività nazionali, salvo diversa indicazione dell'esercizio convenzionato e riportata sul sito www.wisshh.it. Esclusiva della WISSHH VIPCard è l'estensione dello sconto che permette di ottenere lo sconto non solo al titolare Wisshh VIPCard ma anche a tutti i presenti al tavolo del titolare, senza limite di numero e alla quale aderiscono TUTTI I CONVENZIONATI Wisshh VIPCard Italia del SETTORE RISTORAZIONE. La Wisshh VIPCard infine, è incompatibile con i Buoni Pasto e Menù fissi, salvo diversa indicazione dell'esercizio convenzionato e riportata sul sito internet www.vip-card.it e/o l'apposita App. Il titolare Wisshh VIPCard, esonerando la Merih S.r.l. da qualsiasi responsabilità derivante dalla mancata applicazione degli sconti indicati sulla guida, ove intendesse agire direttamente nei confronti dell'esercizio inadempiente, dovrà darne immediata comunicazione alla società emittente alla quale dovranno essere tempestivamente indirizzate le comunicazioni di eventuali disfunzioni o anomalie riscontrate nell'esercizio del suo diritto, al fine di consentire alla Merih S.r.l. di intervenire nei confronti dell'esercizio convenzionato con le iniziative più opportune.
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 (Codice Privacy), informiamo che i dati volontariamente forniti sono finalizzati esclusivamente a usufruire delle News e dei Servizi periodicamente emessi dal titolare del servizio, nonché ad interagire con lo stesso. I dati sono memorizzati in formato elettronico nel database del sito sul server ospitante e non sono e non saranno in alcun modo resi noti a terzi. In qualsiasi momento si ha il diritto ad ottenerne l'aggiornamento. La rettifica, l'integrazione o la loro totale e definitiva cancellazione. Titolare del servizio è la Merih S.r.l..
In relazione al trattamento dei predetti dati, l´Interessato potrà rivolgersi al Titolre indirizzando la propria richiesta alla Merih Srl per far valere i propri diritti ai sensi dell'art. 7 del Codice sulla Privacy.
Il sottoscritto/la sottoscritta autorizza a norma dell'art. 23 del Codice sulla Privacy la Merih Srl al trattamento dei dati personali.