FRANCICHEF

EAT - DRINK
Scadenza affiliato: August 10, 2018

Via risorgimento, 62 - 25049 Clusane d’iseo (Brescia) - Italy
Tel. +393397852557

E-mail: FranciChef@wisshh.it
Web: http://www.francichef.it

Contattare lo Chef in privato per scoprire i vantaggi in funzione delle vostre necessità-desideri.

Bergamasca d’origine mi contraddistingue il fatto che quando voglio una cosa la ottengo sempre … volevo essere uno Chef Professionista!
Figlia di un macellaio da generazioni ed un’eccellente cuoca sono cresciuta tra celle frigorifere stracolme di carne, salumi artigianali e cucine di grandi fornelli.
Preso il diploma all’Istituto Alberghiero Statale di San Pellegrino Terme, ho iniziato subito ha lavorare come stagista.
Così con il mio diploma in mano ed una faccia tosta assurda sono andata a cercare lavoro da quelli Bravi davvero, ristoranti stellati , stage in scuole private per professionisti, ristoranti con cucina tipica Nazionale e Internazionale , ristoranti multietnici e tanto altro .
In un mondo così maschilista come quello delle cucine lavoro per dimostrare a me stessa e ai miei ospiti che con la passione , la conoscenza , la determinazione e un po’ di fortuna non c’entra nulla maschi o femmine , si tratta solo di rendere quel momento conviviale un’esperienza unica …

You can also find us on:


Our ambassador:
comments powered by Disqus

WISSHH.com

is a Social Network
made by Merih srl single member - via Covelo n. 44
25049 ISEO (BS) ITALY - p.iva IT03407050982
capital 10'000 € i.v. - REA: BS - 4531458
Maintened by: DuckMa - Mobile solutions
Google play logo
App store logo